Guarda il mio ultimo video, per vederli tutti clicca "video", nella barra in alto!

Ne parlerò più avanti.

Mi stupisco che molti dei miei post inizino così -o con qualcosa tipo- : "E' da tempo che non metto mano al blog. Purtroppo per tutti è ritornato il momento."
Ecco, anche questa volta il post inizia così.
E' da tempo che non metto mano al blog. Purtroppo per tutti è ritornato il momento.

La solita scusa è che sono stato indaffarato, guardate (Non mi ricordo neanche come si caricano le fotografie, qualcuno lo sa? ah, ecco fatto, è a destra; questo riassume un po' questi mesi.)

No, veramente, lo sono stato -impegnato. Sono stato sbattacchiato per la Spagna e l'Italia da Natale fino ad ora, da Novembre a metà febbraio avrò messo piede su una ventina di aerei e altrettanti traghetti, sia per lavoro che per divertimento. In realtà anche il lavoro mi diverte. Ma vabbè, non mi lamento, tempo in più per pensare. Tra le altre cose ho girato per le isole canarie. Sono stato a Tenerife per Carnevale, dicono sia il secondo più bello del mondo...bah. Era carino.
Rinvio il resoconto delle isole a tempi migliori, quando avrò tempo sufficiente per trattare come si deve l'argomento. Per ora volevo solo spendere qualche parola sul carnevale.
Bello. Ne parlerò fra qualche giorno con qualche nuovo post, per adesso godetevi il video del mio viaggio.
Olè :)






Che ne diresti di leggere un altro articolo a caso del blog? Potresti trovarlo interessante!

2 commenti:

  1. Avere un blog è bello anche xchè lo aggiorni quando vuoi.. Bello il video.

    RispondiElimina
  2. grande gabri mi fai morire dal ridere

    RispondiElimina