Guarda il mio ultimo video, per vederli tutti clicca "video", nella barra in alto!

Progetti (passati)

Metto una foto di me pensieroso che fa troppo figo
Scrivo colto da un momento di ispirazione -e da un momento di calma.
A destra metto una foto di me pensieroso, e in viaggio che fa sempre figo.

Da quello che si dice qui, sulla pagina facebook e in qualsiasi altra piattaforma in cui metto mano, sembra che io sia sempre in giro a divertirmi, quando non sono alle Canarie. E' vero, in quest'ultimo periodo sono stato piuttosto affaccendato: da quando non metto mano al blog sono tornato un paio di volte in Italia, un paio di volte ho fatto dei salti qua e là in giro per l'Europa ecc ecc. Ma tra una cosa e l'altra il lavoro è stato parecchio e putroppo, a rimetterci è sempre il blog. Ma chi se ne frega. Scrivo adesso solo per rispetto di chi segue le mie vicende e vuole capirci un po' di più.
Da quando ho messo piede alle Canarie, da settembre, mi sono mosso solo per lavoro, facendo spola tra qua e l'Italia  e in giro per l'Europa diverse volte.
Tra una cosa e l'altra la cosa più interessante e degna di nota è stato che: ho fatto in bici, insieme a un gruppo di ormai amici, il Cammino di San Tommaso, un percorso che va da Ortona a Roma, dall'Abruzzo al Lazio, in 5 giorni, anche per girare il mio ultimo video. Lo presenteremo a Ortona a metà Luglio. E' stata una bella esperienza, ne parlerò meglio una volta pubblicato il video.
Nel frattempo ho fatto degli altri video: alcuni non sono stati pubblicati, altri sono in fase di chiusura, lavorando sempre dalle Canarie.
Tutto questo per dire che tra pochi giorni usciranno altri video.
Ciao

Che ne diresti di leggere un altro articolo a caso del blog? Potresti trovarlo interessante!