Guarda il mio ultimo video, per vederli tutti clicca "video", nella barra in alto!

The trivago challenge, la mia nuova web serie #sfidalowcost

          

Avete visto, no?
In rete non si parla d'altro, no?
Vabbé in poche parole giro per l'Europa per una sfida che mi hanno lanciato quelli di trivago; dovrò spendere il meno possibile per visitare le città più belle. Nel trailer credo che lo spiego abbastanza bene. In ogni caso qui sul blog di trivago tutti i dettagli. 

Fra pochi giorni intanto esce il primo episodio, a fascicoli, il primo pezzo gratuito, su youtube, non perdeteli! Saranno docu-skech-guide-idiote, come al solito...e vabbe non posso fare diversamente... ditemi che ne pensate e se l'avreste potuto fare meglio :)

Google

8 commenti:

  1. Bah... non so ma chissà cosa ti inventi :D

    RispondiElimina
  2. Io a Barcellona ho speso un patrimonio... Potevi avvertirmi prima!!!!!!!!!!! :-P

    RispondiElimina
  3. Sono curioso di vederlo, magari sono in tempo per spostarmi dal Portogallo a qualche altro posto con i tuoi consigli :D

    RispondiElimina
  4. Giorno 15 si pubblica una guida super dettagliata accurata e per niente superficiale su come viaggiare... Macchè, sarà una cosa divertente, all'acqua di rosa e fatta male, come sempre. Ma imparerete un sacco di cose :)

    RispondiElimina
  5. Ma che bellooo :) ma dopo barcellona possiamo scegliere noi dove mandarti? :) ti facciamo sudareeee :D

    RispondiElimina
  6. Complimenti per tutto sei un mito tuo zio Luciano mi parla spesso di te. Continua così e goditi la vita!!! Bravissimoooo Ti seguiro via web
    ermelinda lombardo

    RispondiElimina