Guarda il mio ultimo video, per vederli tutti clicca "video", nella barra in alto!

(Posticipato) Il mio prossimo progetto...Riding Asia

Avete messo "mi piace"ecco qui la pagina FACEBOOK!


E si, programmare un viaggio non è mai semplice; dire con largo anticipo dove si andrà e a fare cosa è molto difficile. Questo progetto purtroppo almeno per quest'anno è rimandato, ma aspettate, ci sarà qualcosa di ancora più figo...
Vabbè, ve lo dico: vado da Torino al Sahara con la mia biciclettina...Yahoooo




Dopo aver ricevuto centinaia di mail di persone che mi chiedevano quale sarà la mia prossima metà, cari amici ecco che vi illumino!
In realtà non mi ha scritto quasi nessuno, era per dare un tono d'importanza al post, ma il contenuto, data la presentazione megalomane sarà comunque quello, e scrivo:
Nei giorni scorsi, sono uscite dai maggiori e famosissimi network e media internazionali (la mia pagina di FB) indiscrezioni sul mio prossimo viaggio, alcuni dicevano che sarei andato in giro per il mondo con 80 mezzi diversi, altri che sarei tornato dal Vietnam all'Italia in motorino, altri ancora che sarei rimasto a casa, aggiungendo "che forse è meglio"; in realtà cari amici, non dovete dare ascolto a questi mostri mediatici, la confusione è ancora tanta perché un piano del genere ha bisogno di un po' di tempo per essere formalizzato..
Come si sarà capito, sto ancora decidendo il piano per il prossimo viaggio, ma sembra comunque che stia per prendere una sua forma. Dopo tutta la serie di balle che ho sparato in questi giorni, forse sto pian piano arrivando a dar vita al nuovo progetto che sicuramente si chiamerà Riding Asia 2012, ve lo illustro:
Torino-Mosca in autostop; Mosca-Pechino tramite i 9000 Km della transmongolica; Pechino-Hanoi in qualche modo e da lì l'inizio del vero viaggio: con un minsk 125 del dopoguerra russo, bighellonare un po' per la terra vietnamita, cercando di scoprirne la vivace cultura e le usanze delle genti, cercando di intrufolarmi nelle loro abitazioni e vivendo come loro; circa 3 mesi di avventura e disavventure asiatiche...
Che ne pensate? Verrà fuori un bel docuracconto? Scrivete pure le vostre impressioni!

Avete visto l'ultimo docuracconto? Ecco qui il link: Turin Iceland, da Torino all'Islanda in bicicletta!




Che ne diresti di leggere un altro articolo a caso del blog? Potresti trovarlo interessante!