Guarda il mio ultimo video, per vederli tutti clicca "video", nella barra in alto!

Turin-Sahara, il prossimo docuracconto

Aspetto di lavorar al prossimo docuracconto e scrivo...
Ma prima godetevi l'anteprima del mio prossimo viaggio!
L'anno passato, dopo aver pubblicato su youtube Turin-Iceland, ha ricevuto l'inaspettato numero di 20000 visite (fino a ora) e il suo trailer oltre 30.000 in un giorno su Repubblica.

 Il primo docuracconto è stato presentato inizialmente al festival dei viaggi e della cultura "Immagimondo" a Lecco, dove in una sala per 50 persone ne erano stipate più di 100; molti non sono riusciti a entrare nella sala. E' stata una bellissima sensazione (non per quelli che erano fuori) vedere così tanto entusiasmo per il mio primo lavoro. (A proposito, vi aspetto Mercoledì 19 settembre a Genova per un'altra presentazione e per Turin-Sahara, biblioteca Berio alle 18.30)
Turin-Iceland è stato un lavoraccio: oltre alle infinite ore di ripresa, le circa 200 ore di montaggio spalmate in due settimane sono state sfiancanti.
Quest'anno avrò più calma per lavorare al video, che sarà più curato e si spera almeno al livello del primo.
Lavorare a questi video per me è un piacere e sono grato a chi li vede e a chi li condivide... In attesa potete prenotare una quota del video, per riceve qualcosa a casa o per il semplice fatto di aiutarmi, se vi è piaciuto il precedente :)
Grazie a tutti e vi aspetto curiosi!


Che ne diresti di leggere un altro articolo a caso del blog? Potresti trovarlo interessante!