Guarda il mio ultimo video, per vederli tutti clicca "video", nella barra in alto!

Indietro con tutto

La cosa divertente è che quando non hai niente da fare e hai voglia di fare qualcosa, quel qualcosa te lo devi inventare. Al contrario, quando non hai voglia di fare niente -o sei già abbastanza impegnato a fare qualcos'altro, le cose da fare ti sommergono.
E' questa la scusa che ho trovato queste settimane di blocco blog, video e altre attività.

In realtà sto lavorando a dei progetti e dei lavori che mi ero lasciato dietro prima di partire.
Ma non dispero, ho già qualcosa che mi tira su il morale, un viaggetto prima del viaggio del prossimo anno, di cui non svelo i dettagli (perché non ne ho idea neanche io). Sono alle Canarie e ho a disposizione un arcipelago di 7 isole, qualcosa me la dovevo pur inventare...
Passando ad altro.
Mi chiedono in molti quando sarà pronto il video Turin-Sahara. Il video sarà intitolato: "Turin-Sahara, un viaggio che è la fine del mondo". Immaginerete che sarà pubblicato il 21 Dicembre di quest'anno e sapete già da adesso che è l'ultima cosa che vedrete prima della fine del mondo e se il mondo non dovesse esplodere, morirete comunque dalle risate e dalla voglia di partire il che è lo stesso.
Al momento il video è in fase embrionale, sto riordinando il materiale per cercare di fare un lavoro chiaro. Sto anche cercando un aiuto per la realizzazione del documentario per cui a chiunque piacciano i miei video, i viaggi e tutto il resto e volesse aiutarmi a realizzare questo e poi altri, può farlo direttamente da qui:


Che ne diresti di leggere un altro articolo a caso del blog? Potresti trovarlo interessante!