Guarda il mio ultimo video, per vederli tutti clicca "video", nella barra in alto!

Se non vedo non credo


Qualche tempo fa sono stato a Ortona per presentare un progetto a cui mi hanno invitato a partecipare: Il cammino di San Tommaso.
Praticamente prendere una bicicletta e attraversare l'Abruzzo e il Lazio.
Ogni volta che cercavo l'avventura aprivo la cartina dell'Europa e fantasticavo su posti lontani: questo mi ha portato da un capo all'altro dell'Europa, ma siamo sicuri che in Italia di tutto ciò non ci sia niente?

Di certo si, qualcosa c'è, ma ancora io non ne so niente, per questo ho deciso di intraprendere il viaggio.
Pubblico questo post perché proprio oggi è partito un gruppo di persone per percorrere lo stesso percorso a piedi, arriveranno alla fine del tragitto nello stesso giorno in cui arriverò io e chi sarà con me in bicicletta, il 9 giugno. Io partirò il 5.
Ieri ero in giro in bici, come ho detto tante volte, capita che dopo un po' di tempo che sei a casa (non importa dove, perché a me è successo qui alle canarie) ti prende quella voglia di partire. A me è successo ieri, mentre ero in giro in bici sul lungomare: mi sono sentito male a sapere di non avere delle borse appese alla mia bici. Poi per fortuna ho ripensato che tra una settimana partirò e, anche se il viaggio durerà una settimana, avrò la possibilità di scoprire una parte dell'Italia.
Dalla settimana prossima in poi pubblicherò quindi degli articoli sul viaggio, chi volesse saperene di più, qui troverete tutte le informazioni, sulla pagina del cammino.
Buon'Italia a tutti.

Che ne diresti di leggere un altro articolo a caso del blog? Potresti trovarlo interessante!