Guarda il mio ultimo video, per vederli tutti clicca "video", nella barra in alto!

Migliaia di recensioni di Hotel...e quelle degli aeroporti??


Si è parlato poco tempo fa di Couchsurfing, il sito che unisce le persone che in viaggio chiedono ospitalità e quelli che la offrono; ottima soluzione, ma non sempre si ha il tempo di trovare una sistemazione, e allora cosa fare?

In viaggio capita spesso di arrivare negli aeroporto in orari scomodi, che fare allora se non si può andare in ostello o altrove? Per tutti coloro che sono costretti a restare in aeroporto, per coloro che programmano un viaggetto low-cost, per coloro che hanno voglia di dormire in nuovi ambienti con tante gente interessante, ecco che nasce sleepinginairports.net, sito che offre una validissima recensione di tutti gli aeroporti con suggerimenti, trucchi e tantissimi aneddoti.
Il sito (in lingua inglese) raccoglie l'esperienza dei viaggiatori e le loro opinioni; sono disponibili le classifiche dei migliori aeroporti, sia europei che del resto del mondo, così da poter avere un'idea di come sarà il vostro prossimo alloggio.

Ho dormito diverse volte in aeroporti, sareste sorpresi di quante persone, al calar della notte alloggiano negli aeroporti: la frenesia e lo stress del giorno lasciano posto a decine di persone sonnolente accucciate in ogni angolo, molti sistemati alla meno peggio in cerca di un po' di riposo. In alcuni aeroporti ci sono angoli comodi dove non essere disturbati da nessuno, in altri divanetti dove sdraiarsi, in altri ancora controllori che ti svegliano in piena notte cacciandoti fuori..
Per sapere quali sono i migliori angoli dell'aeroporto che vi ospiterà,  se state programmando un nuovo viaggio, o se siete semplicemente curiosi, fate un salto su www.sleepinginairports.net, e scoprite l'altra faccia dell'aeroporto!





Che ne diresti di leggere un altro articolo a caso del blog? Potresti trovarlo interessante!