Guarda il mio ultimo video, per vederli tutti clicca "video", nella barra in alto!

Il mio casco

Il mio sogno è di avere un blog di viaggi dove raccontare avventure e storie e viaggi, in viaggio.
Ho un blog di viaggi dove potrei scrivere e raccontare avventure e viaggi, ma non riesco mai a farlo mentre viaggio. Ogni volta parlo di quello che ho fatto in viaggio mesi dopo... e infatti:

Poco tempo fa sono stato in giro per i Balcani e ho intitolato il viaggio in maniera originale e fantasiosa: un giro in moto. Mi piacciono le cose leggere, facili da capire e intuitive, soprattutto se la sola pretesa è quella di essere libero.
Un giro in moto e basta, qualche soldo per la benzina e per mangiare qualcosa, 4 o 5 settimane di tempo e in tutto questo, l'unica cosa che volevo fare oltre all'essere libero, era di tenere sulla testa i paesi visitati...

Appena Tucano Urbano ha saputo del mio viaggio ha deciso di farmi un regalo: oltre a due giacche e una borsa mi ha mandato un paio di caschi: uno bello, l'altro fantastico.

Quello fantastico è fatto tutto in un tessuto che sembra velluto e quindi quelli di Tucano hanno pensato bene di inviarmi delle lettere che col velcro si appiccicano alla superficie. Loro ci hanno appiccicato "buon "un giro in moto". e poi mi hanno mandato delle lettere. Tra tutte le cose belle che avrei potuto scrivere ho deciso di mettere uno dietro l'altro i nomi dei paesi visitati, e non levarli mai più, e sarebbero stati questi:

Italia
Albania
Grecia
Bulgaria
Turchia
Romania
Serbia
Kosovo
Macedonia

Ma ecco come è il mio casco al rientro:


Come avrete facilmente intuito ho perso il foglio con le lettere a Porto Palermo, in Albania, ed ecco spiegato perché in tutte le foto del viaggio sul casco vedete solo Italia Albania. Anche se mi trovavo in Serbia, con alle spalle 5000Km, Albania.
E così una simpatica galleria del mio fantastico viaggio col casco monco.

Al confine della Romania, Albania.

Sul ponte del Bosforo a Istanbul, Albania.


Bucarest, Albania 

Da qualche parte a rubare pannocchie, Albania.


Sibiu, Albania.
Hai visto i miei video? Sono tutti qui, e sono fighissimi! no 

Nessun commento:

Posta un commento