Guarda il mio ultimo video, per vederli tutti clicca "video", nella barra in alto!

Giorno 1, la partenza

Finalmente un momento libero per scrivere, e scrivo.
Le tre settimane pre-partenza sono state assolutamente infernali, e pensare che fino a tre settimane fa non sapevo di dover partire... In quei 21 giorni ho dovuto ultimare gli ultimi lavori video per la Provincia di Torino, pensare un po' all'università, liberare casa, preparare la valigia (pc e attrezzatura video) per abitare un anno alle canarie, si perché dal Marocco non tornerò in Italia bensì mi fermerò per del tempo al Las Palmas, la città col clima migliore al mondo, tra l'altro. Quella sarà un'esperienza di studio, un ottimo posto per continuare a scrivere le cose dei miei viaggi e per... fare qualche bel video, ma quella sarà un'altra storia,  ne parlerò a breve.
Oggi vi presento: La partenza, e il primo giorno.


Visto che avevo il piacere di salutare -e farmi salutare- dai miei amici e da chi voleva vedermi partire, ho deciso di organizzare un piccolo evento; il problema è che la gente, a differenza di chi deve partire per due mesi e mezzo, di giorno lavora, anche a Luglio; da non credere. Ho deciso quindi di partire alle 7 di sera così da permettere a tutti di venire.



Essendo le 8 quando ho inforcato la bici, non potevo andare da nessuna parte per cui, invece di tornare a casa come un idiota, ho deciso di dormire a Moncalieri, da Nicolò, lo conoscete perché è il ragazzo coi baffi del promo di Turin-Sahara, che mi ha ospitato insieme alla sua famiglia.
Stanco prima di partire, soprattutto perché ho dormito in tenda proprio vicino al passaggio a livello.
E così ero pronto per partire...

Spiego come funzionano i post del viaggio:
ogni volta che posso mi porto avanti col lavoro, scrivo le cose che voglio e metto su qualche foto o video e alla fine, per i più tecnici dei dati di percorso, i soldi spesi e il tempo in sella.

Dati:

11 Km da Torino.
1 h in sella
0€




Che ne diresti di leggere un altro articolo a caso del blog? Potresti trovarlo interessante!