Guarda il mio ultimo video, per vederli tutti clicca "video", nella barra in alto!

Giorno 5, piccole cose che fanno sempre piacere



Oggi ho finalmente lasciato l'Italia, che bella cosa...
La giornata inizia con una bella salita; se il giorno prima sono stato costretto a fare quella scelta di cui vi parlavo per il motivo di cui vi parlavo, oggi avrei dovuto fare lo stesso. In tutto il giorno sarò salito e sceso su per le colline e montagne della costa azzurra per almeno 15000mt. Tutto il giorno a salire e scendere.
Poi Montecarlo.

Macchinoni, belle donne e grandi iot. Tutta roba inutile; scommetto che quelli non hanno mai assaggiato la carne di squalo dopo aver pedalato in giro per l'Islanda. Scommetto anche che io non metterò mai un piede, nemmeno solo il sinistro su uno iot.
Dopo Montecarlo ancora salite e discese fino a Nizza.
Sul lungomare di Nizza incontro un olandese che viaggia in bicicletta e insieme pedaliamo fino al campeggio dove siamo adesso.
Ci sono cose nella vita che succedono nei momenti meno opportuni. Se avessi perso la gommina delle cuffie in città, beh, pazienza; ma qui in viaggio a volte mi piace proprio ascoltare le mie canzoni ed è l'unica cosa che mi da energia. Devo trovare delle nuove maledettissime gommine. Chi costruisce questo tipo di cuffie non pensa a quanto facilmente si staccano?
Cosa altrettanto grave, ho perso gli occhiali da sole. Sono piccole cose che fanno sempre piacere.
Spero di trovare un tizio in una delle tante spiagge in cui passo. Scommetto che prima del Marocco non ne incontrerò nemmeno uno e mi si bruceranno le cornee. Scommetto che quelli che stanno sulle barche di Montecarlo non hanno questi problemi, e scommetto anche che questa sera non mangeranno qualcosa di cucinato con un fornellino; beh, peggio per loro.
Evviva Montecarlo, quando la vedi lontana alle spalle.


Dati:
ore in sella 6
Km percorsi 74
distanza da torino 250 circa, dovrei controllare ma non posso.

Altre informazioni:
Ho perso gli occhiali da sole
Ho perso le gommine delle cuffie
Ho perso una confezione di fichi secchi


Che ne diresti di leggere un altro articolo a caso del blog? Potresti trovarlo interessante!